Amici di Riflessi di luce vi piacciono i portafortuna....... per la I° comunione di mio figlio Lorenzo ho fatto queste tartarughine-portachiavi e poi le ho fatte confezionare....... cosa ve ne sembra? A me l'idea è piaciuta e sono piaciute anche a chi le ha ricevute.
La borsetta e lo spicchio di luna, due accessori in swarovski molto simpatici.
La borsetta perchè si dice che contenga tutti i desideri delle donne e la luna per chi non si accontenta mai..........o per chi vuole sempre di più!
Quattro anelli swarovski tutti diversi tra loro per forma e colore, acquamarina, rosa, verde e bianco e nero.
Bracciale in argento e grandi pastiglie in swarovski color ambra e nera, con alcuni charms in swarovski argento e strass.
Collana in argento e swarovski viola e lilla, è un grande cuore.........o un cuore grande!..........
Parure composta da un pendente e da un anello con perla swarovski centrale e con intorno una lavorazione di color miele, ambra e viola.
Il coniglietto Bunny e la campanella sono delle creazioni fatte per la Pasqua, ma si possono usare anche come simpatici phone-strap.
Per questi anelli ho usato perle swarovski bianche, marroni e viola e per mettere ancor di più in risalto la luminosità delle perle ho aggiunto delle rondelle in strass.
Il bracciale è stato ideato da una signora che voleva qualcosa di pratico da portare da mattina a sera nei colori del marrone............ed ecco fatto bracciale con quarzi fumè e charms.
Ho pensato di fare una collana con una bella farfallina di swarovski nei toni dell'azzurro......come il cielo che c'è in questi giorni! Questo è una creazione che ha avuto molto successo.
Questa è una parure composta da collana e orecchini in pietre dure, il pendente grande centrale è in corniola con un richiamo di piccole corniole e onice sia sulla collana che sugli orecchini.

Un accessorio per portachiavi e phonestrap

Vi presento la mia creazione per un'occasione speciale: un cuore di swarovski rosso da regalarsi e regalare a chi si vuole bene ........
Auguri a tutte le mamme
per chi fosse interessato può richiedere lo schema o l'oggetto già confezionato.