Pulizie autunnali ...........

Finalmente oggi pomeriggio ho avuto un pò di tempo per me e così ho voluto dedicare qualche ora al mio blog, che ultimamente è stato trascurato.
Sicuramente voi non noterete nulla rispetto a prima, ma ho voluto fare un pò di pulizia riguardo ai vari siti che seguo e che mi seguono e perciò ho scelto e tenuto solamente quelli che mi ricambiano con le visite, i commenti o solamente tenendomi in considerazione sui loro blog.
Lo so che non ho la continuità assidua di postare sul blog o di farmi "sentire", anche se passo da voi ogni volta che mi collego al mio, ma vi assicuro che ci sono! anche se questo fatto potrebbe farmi dimenticare e/o "scocciare" ad alcune bloggherine.
Sembrerà una sciocchezza, ma lo sapete perchè non ho l'assiduità di postare? Semplice, non riesco a fare bene le foto ai bijoux e così non posso farvi conoscere tutte le mie creazioni, ma se qualcuno di voi mi potrebbe dare un consiglio a riguardo ne sarò contenta.
Perdonatemi la lunghezza del post e lo sfogo, spero però che mi capiate e che non ve la siate presa a male se ho fatto questa scelta e di essere stata sincera.
Un saluto e un abbraccio a tutte